Andare alla mensa scolastica

Andare alla mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare.

È organizzato per gli alunni e per il personale docente delle scuole pubbliche in servizio durante la refezione.

È possibile richiedere una dieta speciale a causa di particolari allergie o intolleranze alimentari. In questo caso è necessario presentare un certificato medico. Lo stesso diritto a fruire di una dieta speciale è riconosciuto anche per motivi etico-religiosi.

 

In Comune di Nembro …

Il servizio è affidato in concessione all’Azienda Ser Car spa di Trezzo sull’Adda che si occupa dell’intera gestione del servizio, dalla preparazione dei pasti alla fatturazione, ad esclusione della gestione delle diete personalizzate, a carico invece dell’Ufficio Scuola Comunale (Biblioteca).
Per qualsiasi informazione rivolgersi al numero: 02 90 96 23 02

oppure scrivere alla mail: info@sercar.it.

Ogni ultimo giovedì del mese, dalle 9.00 alle 12.15, è attivo lo Sportello mensa presso la Biblioteca (Piazza Italia). Un operatore è disponibile a gestire tutte le procedure del servizio mensa (iscrizioni, comunicazioni, pagamenti, consegna ISEE, moduli SDD etc.)

Per accedere alla vostra area personale tramite le credenziali fornite al momento dell’iscrizione e visualizzare i documenti relativi al servizio.

Accedere al portale di ACME

Per informazioni sul sito e area personale contattare ACME Italia S.r.l. - partner tecnico di Ser Car: 02 56 80 47 03 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00) oppure scrivere a: nembro@acmeitalia.it.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito istituzionale.

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Famiglia Studio
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 15:25.55